Il Flat è un cane pieno di sorprese.
Tutti certamente sanno che da questo allegro e dolce cane di colore nero o fegato, in caso di accoppiamenti sventurati, possono nascere dei cuccioli gialli, per mezzo dell’alchimia dei geni.
Per fortuna da ormai qualche anno, la ricerca genetica ci permette di analizzare ogni singolo individuo, permettendoci di prevedere cosa è possibile ottenere accoppiando il tale cane col tal altro.
Queste lastre sono qualcosa che tutti dovrebbero vedere.
Quando avrete i vostri cuccioli di 8/10 settimane, tenete a mente questa immagine. Anche se questa foto è di un cucciolo molto giovane, è per mostrare quanto deve ancora essere formato. Le loro ossa non si toccano ancora.
Ciao Patrizia, sono Meggie. Vorrei che un giorno tu potessi venire qui in Sardegna, mi piacerebbe tanto poterti rivedere e farti conoscere la mia VERA MAMMA! Quando ti ho lasciato ero piccola e la mia famiglia sembrava entusiasta di portarmi a casa loro ma poi sai le cose cambiano…….. Le passeggiate iniziavano ad essere sempre più poche, le coccole erano diventate un lontano ricordo, le mie orecchie malate mi facevano sempre più male. Un giorno però mi fecero salire in macchina e quando si fermarono ad aspettarmi c’era una ragazza che, come scesi dalla macchina…… mi abbracciò! Che bello quell’abbraccio:-)) Era un poco strana perchè le tremava la voce ed i suoi occhi erano lucidi lucidi. Mi aiutò a salire nella sua macchina e mi portò in quella che oggi è la mia VERA CASA!! La mia mamma oggi continua ad essere sempre un poco strana, si emoziona quando mi guarda, mi abbraccia 1000 volte al giorno, mi continua a dire che sono bella, si preoccupa per me anche quando non c’è bisogno, insomma non mi lascia mai in pace. Vorrei potessi vedere con i tuoi occhi quanto sono felice e quanto sono convinta che la mia mamma mi ami da impazzire…..!!!!